Top
MCE 2018: prodotti, eventi e grandi opportunità di business - Energia Media
fade
7326
single,single-post,postid-7326,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow child-child-ver-1.0.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

MCE 2018: prodotti, eventi e grandi opportunità di business

mce2018_450x250_autopromo

MCE 2018: prodotti, eventi e grandi opportunità di business

MCE è l’unico evento che presenta tutte le tecnologie più innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica, un’esperienza imperdibile per chi progetta, installa, realizza impianti e sistemi per edifici intelligenti e performanti in ambito commerciale, residenziale e industriale.

Connettiti con la comunità internazionale di professionisti dell’impiantistica per sviluppare il tuo business, per crescere professionalmente, e vincere le sfide del futuro con passione ed entusiasmo.

Approfitta del nuovo strumento MCE-Connect per scoprire in anteprima gli espositori che corrispondono ai tuoi interessi!

THAT’S SMART, L’intelligenza è di casa

 

THAT’S SMART è il settore di MCE dove si concretizza la sinergia fra mondo elettrico e idrotermosanitario.

4 aree espositive e un programma di workshop e tavole rotonde in tema di:

– Home & Building Automation: sistemi per controllare e coordinare diversi impianti (sicurezza, climatizzazione, gestione dell’energia, illuminazione);

– Rinnovabili: soluzioni per la produzione, l’accumulo e l’autoconsumo di energia da fotovoltaico

– Mobilità elettrica: soluzioni per la ricarica e veicoli a zero-emissioni per uso privato e professionale;

– Smart Metering: soluzioni per gestire al meglio i consumi, inclusi il controllo e la manutenzione degli impianti.

mce-efficienza-e-innovazione

La selezione dei prodotti e sistemi più efficienti e innovativi sul mercato in un database consultabile online su www.mcexpocomfort.ite riscontrabile in Manifestazione presso gli stand delle aziende segnalate e i totem interattivi che presentano il modello BIM dedicato all’iniziativa.

Il riferimento più esaustivo per chi cerca soluzioni tecnologiche performanti per la progettazione integrata.

bim

MEP BIM Forum

Nuove opportunità nell’utilizzo dei sistemi digitali di supporto al processo che va dalla progettazione, all’installazione, fino alla gestione degli impianti nell’ambito dell’edificio nel suo intero ciclo di vita.

Sessioni informative, case history ed esperienze di tutti gli attori della filiera forniranno una visione chiara e ad ampio raggio delle potenzialità di un approccio sistematico alle tecnologie BIM.

industry40now

INDUSTRY4.NOW

Una vera e propria linea di produzione 4.0, realizzata da un team di undici aziende ognuna leader nel proprio settore, operativa in Manifestazione.

Una esemplificazione concreta per fornire spunti nella direzione della Fabbrica Intelligente.

bie-2018

BIE – BIOMASS INOVATION EXPO

La nuova fiera lanciata da Reed Exhibitions Italia dedicata a tutti i prodotti e le soluzioni per il riscaldamento da biomasse e la produzione di energia termica attraverso la combustione delle sostanze legnose che si svolge in concomitanza a MCE.

Una vetrina espositiva completa arricchita da un calendario di workshop e incontri studiato con il supporto del Comitato Scientifico composto dalle maggiori associazioni di categoria e dalle Istituzioni più rappresentative per il settore.

Pianifica e arricchisci la tua visita a MCE 2018

Sul sito mcexpocomfort.it tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti, il Catalogo Espositori, informazioni e servizi per preparare la visita alla Manifestazione

MCE-Connect: inserisci i tuoi interessi in termini di mercati e prodotti in fase di preregistrazione, riceverai suggerimenti di visita per ottimizzare il tuo tempo in Manifestazione e trarre il massimo vantaggio dalla tua partecipazione!

Estendi la tua visita alla città di Milano e alla Lombardia, una regione da vivere e scoprire tutto l’anno: grandi laghi, siti Unesco, parchi, montagne innevate e rilassanti spa. Trova ispirazione su in-lombardia.it c’è tanto da scoprire!

Print Friendly
Energia Media